domenica 15 aprile 2012

Degni di nota....-1

Ecco, ci siamo, tra pochi giorni inizia il Salone del Mobile, che, per Milano, è uno di quegli eventi pazzeschi che coinvolgono tutta la città!
Quando ancora studiavo architettura (secoli fa) era un periodo veramente intenso, ci si preparava prima..
Si acquistava il libricino di Interni con la guida di tutti gli eventi e le inaugurazioni e poi si faceva un fitto programma... che ovviamente, non si rispettava!
Si iniziava da qualche parte, ci si consultava con le amiche, si girava, un pò insieme e un pò da sole... E poi pioveva, perchè pioveva sempre almeno 3 giorni su 4!
Quindi si correva in giro per vedere tutto questo design, tutto in una volta, in modo da imparare da quelli già bravi o famosi... E anche, perchè no, per bere qualche bicchiere alle molteplici inaugurazioni..
Insomma un momento divertente, che credo lo sia tuttora per coloro che hanno tempo!
Io adesso, naturalmente non ne ho più, ma ho unito l'utile al dilettevole e cioè: durante tutta la prossima settimana da lunedì 16 a sabato 21 La Cucina dei Frigoriferi Milanesi ospiterà : "Degni di nota" (http://degnidinota.eu/) e cioè alcuni progetti molto interessanti...Ma più che raccontarli credo che sia meglio venire a vederli!


Vi aspettiamo ( domani alle h.18.00 ci sarà anche una piccola inaugurazione)


E durante la settimana si potrà anche pranzare con i designer che si alterneranno per raccontare dei loro progetti..













Nessun commento:

Posta un commento