martedì 23 agosto 2011

Lost in the supermarket

Non è la prima volta che vengo da questa parte dell'oceano, eppure, ogni volta rimango stupita e rapita dai supermercati dove tutto è di dimensioni extra! Non solo le confezioni.. Ma anche le mele, le cipolle, i lime!!!
Mi piace molto visitare i supermercati, quasi, anzi forse di più, che andare nei musei, che sono comunque interessanti per conoscere e capire il passato; ma i supermercati ti permettono di capire il presente!
E subito ti sorgono dei dubbi su chi mangerà tutta quella roba!?
Certo lo spazio qui non è un problema è tutto grande, largo; ogni famiglia ha la sua casetta con il prato e un' albero, le cucine e le lavatrici sembrano industriali tanto sono grandi... Ma le persone non lo sono! Non mi pare che per le strade si aggirino dei giganti. 
Si incontrano i tratti somatici di tutto il mondo che pacificamente condividono i mezzi, il lavoro, la lingua... 
Non so se è perchè sono in vacanza o perchè è ancora estate e fa caldo ma Toronto mi pare una gran bella e vivibile città!
Le ricette? 
Nella prossima puntata!













1 commento:

  1. Quando mi capitava di andare all'estero un tour dei supermercati era d'obbligo!
    Ciao sono Sonia del blog Oggi pane e salame, domani... ti ho trovata grazie al social food network a cui aderiamo entrambe: Gente del Fud ;) lieta di conoscerti, ti aggiungo alla mia blogroll con grande piacere, passa a trovarmi quando vb=150635877.10.10.1314522489
    Content-Type: application/x-www-form-ur

    RispondiElimina